* Chopin e la Moglie * |
Da ragazzini innamorati, nel 2017 hanno messo su famiglia portando nel mondo 3 meravigliosi cuccioli, allevati con cure e amore. La loro vita insieme scorreva serena e Chopin e la Moglie si ritrovavano a discutere delle millemila marachelle dei ragazzi... Erano davvero una bella famiglia felice... finché un giorno la vita ha deciso diversamente.
improvvisamente decise di partire, chiuse porte e finestre, spense tutte le luci... e Chopin con la Moglie e i piccoli si ritrovarono improvvisamente prigionieri in una casa abbandonata.
Chopin fu sicuramente il primo a capire che doveva trovare il modo di portare la sua famiglia fuori da quella trappola... come? Per non spaventare i ragazzi, Chopin e la Moglie decisero di far finta di voler partecipare allo Zecchino d'Oro e insegnarono ai piccoli a miagolare con toni acuti e persistenti che per fortuna non rimasero inascoltati! Una vicina di casa capì che quel coro assordante stava lanciando un SOS.
Quando la porta d'ingresso si aprì, Chopin fu il primo a saltare fuori con la velocità di un fulmine e dietro a lui la Moglie e i ragazzi saltellanti. Chopin decise che ne aveva abbastanza degli umani tirapacchi e nascose tutta la famiglia nella boscaglia per giorni. La fame era un grosso problema però. E poi ci si mise anche la pioggia battente di quel dicembre gelido. I ragazzi avevano bisogno di un riparo migliore e anche la Moglie era d'accordo. Vicino a quella che era stata la loro casa avevano visto degli umani nuovi, sembravano anche brave persone e comunque portavano cibo.
Arrivati qui in rifugio, Chopin e la Moglie erano visibilmente preoccupati mentre i ragazzi, che avevano circa 5 mesi, erano allegri e giocherelloni e per fortuna pensavano solo di essere stati in vacanza a Gardaland. Sterilizzati quando era arrivato il momento, i tre hanno trovato le loro famiglie e ora vivono felici nelle loro nuove case.
Chopin e la Moglie, invece, sono ancora con noi. Hanno trascorso un lungo periodo nella nostra oasi dove però non sono riusciti a fare amicizia con gli altri ospiti. Sono riservati e non amano parlare delle loro cose con altri. Pur non avendo mai litigato con nessuno, ci hanno dimostrato che non gradiscono vivere in gruppo ed interagire con i loro simili. Chopin si dedica sempre molto a raffinare le sue doti di grande oratore e tiene lunghi discorsi, peraltro molto apprezzati dalla Moglie.
* La Moglie * |
* Chopin * |
Se dovessimo trovare un difetto a Chopin,questo sarebbe davvero l'unico: parla in continuazione. La Moglie è molto più tranquilla e si gode serena tutte le coccole che ci chiede.
Noi pensiamo che questi due giovani innamorati siano pronti ad impegnarsi per il mutuo per la loro nuova casa:
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuto nella sezione commenti!
Se preferisci puoi anche mandarci una mail a:
amicidipoldo@gmail.com
Grazie per il tuo feedback!
A presto :)