Il 1 Marzo si festeggia Sant'Albino ed è così che abbiamo chiamato questa meraviglia di super gattone perché ci è stato portato in rifugio proprio quel giorno, nel 2018.
Arrivato dalla strada, un po' timido durante i primi giorni qui con noi, preferiva rimanere tranquillo nel suo angolino e non dare troppo nell'occhio. Non sappiamo molto della sua storia ma immaginiamo che fosse un randagino perché quando è arrivato aveva tutta la fame del mondo.
Si è subito abituato al ritmo delle nostre giornate e dopo un paio di settimane ha cominciato ad interagire con noi volontari, chiedendo carezze e attenzioni in cambio di fusa a non finire.
E' un bellissimo micio giovane adulto, molto affettuoso con gli umani e socievole con i suoi simili. Adora le coccole e se i volontari non sono pronti a fornire un pacchettino di carezze se le viene a prendere strofinandosi sulle nostre mani.
In questa foto vorrebbe brontolare perché la volontaria gli ha appena detto che mezz'ora di coccole non sono poi tanto poche e lui potrebbe anche andare a giocare con un amico o sdraiarsi sul divano, ad esempio ... no?
No no, ecco che qui è partita ufficialmente la protesta !
Albino, super gatto super coccolone, super adatto alla vita in appartamento con una famiglia che abbia tempo coccoloso da dedicargli, è uno dei nostri Poldini in attesa di adozione.
Se vuoi venire a conoscerlo e innamorarti, puoi contattarci così:
* chiamaci al cell 3935379331 oppure
* lasciaci un commento qui sotto oppure
* visita la nostra pagina FB Associazione di Promozione Sociale gli Amici di Poldo e mandaci un messaggio da là oppure* mandaci una mail a amicidipoldo@gmail.com
GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuto nella sezione commenti!
Se preferisci puoi anche mandarci una mail a:
amicidipoldo@gmail.com
Grazie per il tuo feedback!
A presto :)