*beh qui siamo ancora piccolini* |
Il racconto di Sara e della vita della loro famiglia:
Aspettavamo quel momento da tempo e finalmente era arrivato!
A casa li aspettavano Mafalda e Rocco, i nostri cani.
Avevamo giurato che non sarebbero mai usciti, dopo precedenti esperienze, avevamo troppa paura. Quindi abbiamo fatto in modo che fossero sempre in sicurezza sul tetto del portico e su terrazzi di casa nostra."
Dopo qualche tempo purtroppo i piccoli stanno poco bene e una visita dalla veterinaria diagnostica la rino-tracheite felina virale, purtroppo molto comune nei gattini di pochi mesi. La veterinaria e Sara e suo marito fanno l'impossibile per salvarli ma la piccola Rossita non ce la fa e vola sul Ponte dell'Arcobaleno pochi giorni dopo. Per fortuna Sheldon e Hermione reagiscono bene alle terapie e:
"Quando sono guariti gli altri due, noi siamo rinati e da lì è partita la gara: la cuccia più bella, il tiragraffi più grande, la pappa più buona ed i giochi più belli!!! Per non parlare delle lunghe chiacchierate che ci facciamo..."
* eh ragazzi, qui il lavoro non finisce mai...* |
* per fortuna che poi andiamo in pausa * |
*Trova l'intruso - Christmas Edition* |
Noi ogni mattina stiamo in bagno con la mamma mentre lei si prepara per andare al lavoro e poi andiamo ad aiutare il papi che invece lavora in casa, facciamo un sacco di cose con lui e lo aiutiamo soprattutto a smistare le email. E prima della siesta pomeridiana c'è il rito della ciucciatina a una delle sue orecchie perché così il papi poi dorme meglio.
Sentiamo ancora Sara:
"L'anno scorso abbiamo deciso di mettere nel giardino dietro la rete antigatto così adesso possono godersi il sole e i fiori e rotolarsi nell'erba. Alla sera poi arrivano con i loro regali per ringraziarci di tutto ciò, un topolino o altro... La nostra vita gira intorno a loro e viceversa, non c'è niente di più appagante che vederli felici ed in salute !!!!! Sinceramente ne vorrei un altro ... Grazie Sonia di cuore."
*Trova l'intruso - Launderette Series* |
Cara Sara, siamo noi che ti ringraziamo per aver condiviso la storia di questi meravigliosi ragazzi e queste bellissime foto !!!
Per noi è una gioia vederli crescere felici con le loro famiglie ed è questo che ci fa continuare ad essere volontari.
E se anche voi desiderate condividere le foto dei vostri Poldini, mandateci una mail a:
amicidipoldo@gmail.com
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuto nella sezione commenti!
Se preferisci puoi anche mandarci una mail a:
amicidipoldo@gmail.com
Grazie per il tuo feedback!
A presto :)